World burger tour, arriva a Roma lo street food targato Hard Rock

Puntualmente, ogni anno, torna l’appuntamento con “World burger tour”, l’iniziativa che coinvolge diverse città europee ed è particolarmente attesa dal pubblico giovane.

Si tratta della cucina itinerante a bordo di un’Ape Piaggio che porterà in giro tutti i piatti più famosi dell’Hard Rock, riproposti in formato mini per una sorta di assaggio culinario dal gusto internazionale. Spopolano così i mini legendary burger e i bacon cheeseburger, gusto intenso e deciso in una mini porzione.

A completare l’aspetto culinario anche la musica. Ogni tappa è infatti accompagnata da una performance live di Frank Polucci che si esibirà con brani che hanno segnato la storia del rock e del pop mondiali.

Questi tutti gli appuntamenti a Roma: mercoledì 6 maggio dalle 11 alle 13 toccherà agli studenti dell’università Americana di Roma; stessa data ma dalle 17 alle 19 per gli impiegati di Johnson & Johnson Medical Spa; giovedì 7 maggio dalle 12.30 alle 15 la famosa Ape Piaggio sarà all’Hard Rock Cafè sarà presso Aeroporti di Roma e ancora Toyota Motor Italia dalle 17.30 alle 19.30; venerdì 8 maggio toccherà invece alla Sapienza di Roma a partire dalle 10 alle 17 e infine sabato 9 e domenica 10 maggio i piccoli hamburger arriveranno per le vie del centro di Roma.