Non solo musica, il concerto di Mengoni all’insegna dell’interattività

Tutto è pronto per il concerto dal vivo di Marco Mengoni, atteso per la serata di giovedì 14 al Palalottomatica. Tra le tante novità una in particolare che si inserisce nel solco della multimedialità. Si tratta della possibilità di partecipare al concerto utilizzando l’app del cantautore.

Infatti gli spettatori che assistono al concerto con il proprio smartphone a portata di mano potranno diventare protagonisti della serata e parte integrante dello spettacolo dato che nello show Mengoni alcune immagini scattate saranno poi proiettate sui mega schermi. In una recente intervista il cantante ha dichiarato: “Lo smartphone è ormai l’oggetto che più di ogni altro teniamo in mano per guardare e osservare. Quasi tutto il pubblico assiste ai concerti seguendo lo spettacolo dallo schermo del proprio telefono. Questo fatto mi ha da sempre incuriosito e qualche mese fa ho pensato di approfittare di questo fenomeno ‘naturale’ rendendolo un vero momento di spettacolo”.

E’ corsa per gli ultimissimi biglietti: Palalottomatica Piazzale dello Sport, 14 maggio, ore 21, biglietti a partire da 36,80 euro, tel. 06.54220870