Wire Festival, un crocevia dove ciò che accade è arte

Al via il Wire Festival – Crossroads of Art, un evento tutto dedicato all’arte nelle sue molteplici espressioni. L’appuntamento è il 28 e il 29 agosto a Eutropia, alla Città dell’altra economia, dove ci saranno main stage e spazi espositivi che ospiteranno oltre 100 artisti.

A partire dalle ore 20, nella splendida location, si alterneranno musica, cinema, teatro, fotografia, pittura, artigianato, arti magiche e circensi, live tattoo, street art e molto molto altro. Wire, alla sua prima edizione, convoglia tutto questo in un unico evento, dando spazio e voce ai numerosi protagonisti. L’obiettivo è regalare al pubblico un’esperienza non convenzionale, da vivere, un “crocevia” dove ciò che accade è Arte.

Per dirla in altri termini, Wire è il filo che connette realtà in modo dinamico e creativo. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco di Eutropia: Tommaso Di Giulio, Dario D’Ambrosi con il “Teatro Patologico”, The Shalalalas, Roberto D’Alessandro con il “Testaccio Comic Off”, Fatima Scialdone, Daniele Esposito con la fiction “Super Italian Family”, i Transmission.