5 e 6 marzo
Warehouse
Rebe l- Rebel e Resistance is Techno presentano una serata di altissima qualità al Warehouse: stasera torna a Roma Dixon, uno dei deejay più importanti e richiesti nella musica elettronica internazionale. Il tedesco sfornerà uno dei suoi famosissimi deejay set, dove si potrà apprezzare la house music al massimo della sua espressione. Nell’altra sala invece arriva il belga Kr!z, considerato da tempo uno dei nuovi innovatori della musica techno. L’appuntamento è imperdibile.
WAREHOUSE
Via Sambuca Pistoiese, 74
Ex Dogana
Una notte di musica, arte, fotografia e impegno sociale per festeggiare la giornata internazionale della donna all’Ex Dogana. Dall’aperitivo all’alba, dieci ore di musica non stop per una vera e propria staffetta musicale con un esercito di 30 tra le dj più rappresentative del panorama musicale romano: da Alessandra Greco a Barbarella & Eva Kant, da Georgia Lee a Giulien Allen, da Key Clef a Kick Milady, da Lady Coco a Magenta Ma Li Bu e molte, molte altre. Un serata sintetizzabile in tre parole: emozionante, coinvolgente e imperdibile.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Lanificio 159
Dopo il successo del primo episodio, torna a grande richiesta al Lanificio 159 la serata “Boogie Nights”, un’altra notte per rivivere gli anni d’oro della disco music. Ad infiammare la consolle il dj set di Hendrix e le sonorità dei resident dj Andrea Esu & Fabrice.
Lanificio159
Via di Pietralata, 159
La Cabala
Serata “Saturday in Love” alla Cabala, il posto ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici. Diviso in due piani tutti dedicati alla musica il locale offrirà al piano inferiore il Piano Bar di Luigi Serranò mentre in quello superiore Discoteca House-Commerciale a cura di Mario Lisciani e Luigi D’Esposito.
La Cabala
Via dei Soldati, 25/C
Night People domenica 6 marzo
Os Club
Una domenica da Oscar all’Os Club con l’evento “DomeniClub” che per questa domenica si identificherà con la frase “We all dream in gold”. Si balla con i dj set dei resident Sander Costanzi e Daniele Paggi. Special guest on man show Alberto Laurenti.
Os Club Roma
Via delle Terme di Traiano 4/A (Colosseo)
Lanificio 159
Torna l’appuntamento con il Kindercafe al Lanificio 159, il nuovo spazio domenicale del Lanificio 159 dedicato alle famiglie. Questa domenica merende, letture e workshop accompagnati dai RIVERBLUES Live set. Un duo musicale composto da Massimo Bevilacqua e Andrea Pellegrini con un repertorio che spazia dai classici del Blues acustico fino alla più recente tradizione elettrica del Chicago Blues.
Lanificio159
Via di Pietralata, 159
Il Vinile
Evento Sin City al Vinile. Si inizia alle 19.30 con l’apericina accompagnato dal Tongue Twisted dj per poi entrare nel live della banda rock’n’roll Self Portrait Blues che accompagneranno il pubblico fra sonorità dal twist al surf, dal rockabilly al R’n’B, per un viaggio tra gli anni cinquanta, i capelli a banana, le gonne a pois. Per chi avesse ancora voglia di scatenarsi alle 23.30 via al dj set con Dino Adamo e Daniele Paggi.
Il Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19
Gilda
Nel salotto del Gilda tornano le domenica di musica e divertimento con l’appuntamento GSunday. Ingresso a partire dalla mezzanotte. Si balla con le sonorità house e commerciale fino alle prime luci del mattino con le musiche dei dj set dei resident del locale.
Gilda
Via Mario de Fiori, 97