Harry Styles e quella volta che non è voluto essere principe

Il cinema non è una cosa nuova per Harry Styles, lo abbiamo visto nei panni dell’attore diverse volte: Don’t Worry Darling e My Policeman sono tra le pellicole dove era presente.
Eppure, nel 2019, ha rifiutato il ruolo di un principe. E’ il Principe Eric de “La Sirenetta”, il nuovo live action – remake del celebre film – a cui Harry Styles avrebbe rifiutato di prendere parte.

Il ruolo, alla fine, è stato affidato all’attore Jonah Hauer-King ma, ad oggi, il regista del film, Rob Marshall, ha deciso di parlare nuovamente di quanto accaduto con l’ex membro dei One Direction.

Parlando con “Entertainment Weekly”, infatti, il regista e coreografo statunitense ha confermato che, al tempo, la popstar «sentiva davvero di voler uscire e fare i film che è finito a fare, che erano un po’ “più oscuri” [rispetto a “La Sirenetta”]».

Sempre nel 2019, fu lo stesso Harry a rivelare che si era “discusso” della sua possibile partecipazione al film ma, in quel preciso momento della sua carriera, il cantante era più intenzionato a «far uscire musica e concentrarmi su quella per un po’». Sul film disse: «Tutte le persone coinvolte sono state fantastiche, quindi penso che sarà grandioso. Mi divertirò a guardarlo, ne sono sicuro».

(Non perderti le altre notizie dal mondo)