“I wanna be your slave” dei Måneskin supera 1 miliardo di stream

Il fenomeno musicale italiano dei Måneskin ha conquistato un nuovo traguardo epocale. La band romana, fresca vincitrice dell’Eurovision Song Contest nel 2021, ha visto il suo brano “I Wanna Be Your Slave” superare l’incredibile soglia di 1 miliardo di stream. Questo risultato sancisce il dominio globale e l’incredibile impatto dirompente che la loro musica ha avuto sul pubblico di tutto il mondo, che gli ha permesso di macinare numeri e conquistare risultati incredibili in pochissimi anni di carriera.

I Måneskin festeggiano: “Grazie a ciascuno di voi”

Tramite gli account social della band, i Måneskin hanno voluto ringraziare il loro pubblico per l’importante traguardo che gli hanno permesso di raggiungere. Questa è la traduzione del messaggio postato dal gruppo: “’I wanna be your slave’ ha appena superato un miliardo di stream!! Siamo più che entusiasti in questo momento. GRAZIE, a ogni singola persona che ha apprezzato la nostra canzone e l’ha riprodotta ancora e ancora e ancora”.

È vero che i Måneskin si stanno sciogliendo?

Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, nell’ultimo periodo in molti hanno vociferato di una possibile scissione all’interno della band. Secondo alcuni, infatti, ci sarebbero diversi indizi che indicherebbero un’imminente “fine” del gruppo Måneskin e l’inizio delle carriere da solisti per i suoi componenti. In particolare, in questo articolo vi abbiamo parlato della nuova veste da DJ che sta sperimentando Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin, e del suo prossimo tour solista in questi panni. Anche per Damiano, il frontman del gruppo, si è parlato di un possibile album in solitaria ma, per ora, queste della rottura restano solamente voci senza fondamento.

 

Foto: LaPresse