Piero di Blasio mette in scena una versione 2.0 frizzante, energica e divertente de La piccola bottega degli orrori, il musical reso immortale dal celebre film omonimo con le seducenti musiche di Alan Merken.
Giampiero Ingrassia torna con grande successo ad interpretare il ruolo di Seymur che ha segnato nel 1989 il suo primo debutto in un genere che negli anni lo ha visto con successo protagonista di grandi titoli internazionali. In scena con lui il pungente e bravissimo Fabio Canino porta la sua comicità e un po’ di cinismo nel personaggio di Mushnik, mettendosi in gioco per la prima volta nel musical. Ad affiancarli nel ruolo di Audrey l’esplosiva Belia Martin.
Nei panni della pianta carnivora una Drag Queen internazionale avvolgente, carismatica e dalla voce potente, Velma K all’anagrafe Lorenzo Di Pietro. Completano il cast Emiliano Geppetti nel ruolo di Orin il dentista e tre strepitose coriste sempre in scena: Giovanna D’angi, Elena Nieri e Claudia Portale.
Un allestimento fedele all’originale ma con alcune novità che rendono più attuale e accattivante un classico senza tempo.
Info: brancaccio.it
Gioco On Air
Ascolta Dimensione Suono Roma dal 15 al 18 febbraio 2022 per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!