I Black Eyed Peas tornano in Italia con 4 date
L’ultima volta che sono arrivati in Italia, hanno infiammato il palco dell’Ariston: ora i Black Eyed Peas sono pronti a tornare nel nostro Paese con ben quattro date.
Torino, Ferrara, Lecce e Olbia saranno le città che li vedranno protagonisti durante la prossima estate, con uno show che si preannuncia unico.
Una band da 6 Grammy Awards e oltre 35 milioni di album venduti. Il loro ultimo album, Elevation, è stato pubblicato lo scorso 11 novembre e contiene (come prima traccia) il singolo Simply the best.
Sarà un’estate molto calda per i Black Eyed Peas, che presenzieranno in quasi tutti i principali eventi musicali d’Europa fino a spingersi, dopo le date italiane d’agosto, a Riyad, in Arabia Saudita. Dalla Francia al Belgio, passando per i Paesi scandinavi, la Spagna e la Germania, quella del gruppo americano è un’agenda piuttosto impegnativa. I Black Eyed Peas hanno già confermato anche le date di dicembre del loro tour, che saranno concentrate prevalentemente in Nord America, con qualche appuntamento anche in America Latina.
Dopo lo stop di oltre due anni i palchi italiani tornano a essere centrali nello scacchiere musicale degli eventi estivi, acquisendo prestigio e rilievo anche grazie alle presenze di peso come quella dei Black Eyed Peas. Il gruppo, nella sua prima uscita italiana, suonerà al Sonic Park Stupinigi, in programma a Nichelino, città alle porte di Torino. Il giorno successivo, invece, sarà ospite del Summer Vibez di Ferrara. Dopo aver partecipato ad altri eventi in giro per l’Europa, ad agosto il gruppo si esibirà prima all’Oversound music festival di Lecce e poi, il giorno dopo, al Red valley festival di Olbia.