Il cinema all’aperto sbarca a Portonaccio
Al via due mesi di cinema all’aperto a Portonaccio. Dal 1 agosto il Monk Club di via Mirri sarà trasformato in uno spazio per proiezioni e incontri all’aperto. Ma non solo: street food gourmet, appuntamenti letterari e ancora biliardino e ping pong.
Inoltre anche il cinema bistrot del Pigneto, il Kino, apre la propria programmazione estiva, nella nuova location dopo tre stagioni al Circolo degli Artisti.
Sabato la prima ha in programma la proiezione del premio Oscar 2015 “Citizen Four”, il documentario di Laura Poitras su Edward Snowden, mentre le sere successive si susseguiranno i rispettivi film: “Banana” di Andrea Jublin (il 2), a “Index Zero” di Lorenzo Sportiello (il 3), “Fino a qui tutto bene” (il 4) al documentario “Roma Termini” di Bartolomeo Pampaloni sui clochard della stazione romana (il 5), fino a Michele Fornasero, che venerdì 7 incontrerà il pubblico in occasione della proiezione del doc “Smokings”. La programmazione del cinema all’aperto proseguirà fino al mese di settembre e prima e dopo i film gli spazi del Monk offriranno momenti di gusto con lo street food gourmet.