Michael Jordan in vacanza a Roma, massima discrezione per il campione
Massima discrezione, hotel in via del Babbuino, cucina romana, shopping di lusso. In poche parole è questa la vacanza di 2 giorni che Michael Jordan e famiglia hanno trascorso a Roma.
Una tappa che fa parte del tour della penisola, rigorosamente con M’brace, il mega yacht di Jordan, che giunge a Civitavecchia dopo aver visitato la Sicilia, la costiera amalfitana e Capri.
E’ stato visto a Trastevere mangiare piatti romani, sempre nel massimo dei controlli delle sue guardie del corpo. Roma è bellissima” ha detto l’ex giocatore. E come un turista qualsiasi si è seduto bevendo vino rosso, di cui è grande appassionato.
Michael Jordan è appassionato anche di orologi e non si è fatto mancare la tappa da Hausmann per arricchire la sua collezione. Poi, non sazio del suo shopping, si è recato nel celebre negozio di fumo dietro al Pantheon, perché anche i sigari sono una sua grande passione.
Insomma con discrezione e molta privacy in questi giorni per le vie della capitale si è aggirato uno dei più grandi campioni dello sport mondiale, nascosto sotto il cappellino brandizzato Jordan.
Il campione è ripartito domenica dal porto di Civitavecchia con M’brace per finire il giro della penisola.