Rock In Roma 2015, grande attesa per SLASH il 23 giugno
E’ già grande attesa per il grande ritorno di SLASH, al Rock in Roma martedì 23 giugno. E se già le date invernali avevano fatto registrare il tutto esaurito, i fan non vedono l’ora di rivedere SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators. Slash sarà in Italia oltre che Roma, anche al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 24 giugno in occasione dell’Assago Summer Arena.
Dopo la prima grande esibizione nella Capitale, il 29 luglio 2011, data della chiusura del Rock in Roma di quell’anno, Slash torna nella Città eterna, avendo prodotto nel frattempo un album uscito lo scorso settembre, “World On Fire“. L’album ha riscosso grande successo tra gli amanti del rock.
I biglietti per la data al Rock in Roma saranno disponibili attraverso Rock in Roma Club Presale dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio e in general sale dalle ore 10 di venerdì 23 gennaio.
Ad oggi il cast confermato per il Rock in Roma 2015 prevede anche le performance dei Muse (18 luglio – data unica italiana), Lenny Kravitz (27 luglio), The Chemical Brothers (02 luglio).