Roma si scatena al ritmo di Tedua e Tony Effe
Il Nice, storica discoteca della Capitale, si prepara a vivere due serate indimenticabili. Venerdì 4 e sabato 5 ottobre, i due rapper più amati del momento saliranno sul palco di Viale Maurizio Barendson (Saxa Rubra) per show imperdibili.
Tedua, reduce dal successo di Sanremo 2024 e della hit estiva “Beatrice” con Annalisa, porterà a Roma il suo energico dj set. Il rapper genovese, noto per le sue rime coinvolgenti e il suo stile innovativo, promette di far ballare il pubblico fino all’alba.
Tony Effe, invece, sarà il protagonista della serata di sabato. Il rapper romano, reduce dal tormentone estivo “Sesso e Samba” e dal recente dissing con Fedez, è uno dei nomi più caldi della scena rap italiana. La sua performance al Nice si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’autunno.
Perché scegliere il Nice? Con una programmazione sempre all’avanguardia e un’atmosfera unica, il locale romano si è affermato come uno dei punti di riferimento per gli amanti della musica urbana. Le serate con Tedua e Tony Effe sono solo le ultime di una lunga serie di successi che hanno portato il Nice a essere considerato uno dei club più importanti del centro Italia.