Sziget Festival, David Guetta headliner

E molti altri artisti annunciati nei giorni scorsi

Dal 10 al 15 agosto torna la magia di un festival che non è UN festival ma IL festival di Budapest. L’imperdibile del Sziget Festival che dopo lo straordinario successo della scorsa edizione torna con una carrellata di super artisti. Nelle scorse ore gli organizzatori dell’evento ne hanno annunciato alcuni che suoneranno nel 2023. Tra questi anche David Guetta, presente nei panni di headliner: il DJ, producer e colonna portante della musica dance nel mondo tornerà sul palco dello Sziget dopo la sua strabiliante esibizione nel 2018 e con una nuova ondata di canzoni da Crazy What Love Can Do’ con Becky Hill e Ella Henderson alla più recente Damn (You’ve Got Me Saying) con Galantis & MNEK.

Sziget Festival: conosciamolo meglio 

Il Sziget Festival è l’appuntamento musicale del grande festival internazionale che ogni anno porta sull’Isola di Óbuda a Budapest musica dal vivo e DJ set, oltre a spettacoli di danza, esibizioni circensi e proiezioni cinematografiche. Unico nel suo genere, l’evento Sziget ha un programma molto vario: artisti pop, rock, indie, EDM, reggae e metal da ogni parte del mondo possono esibirsi. 6 imperdibili giornate, 60 palchi, un cinema, un teatro e una spiaggia sul Danubio. Questo il Sziget in numeri. Dal sito ufficiale si legge:
“La musica è una parte importante del Sziget ma l’arte in generale è un fattore fondamentale. Ci sono diverse location non incentrate sulla musica tra cui un circo, un teatro, un quartiere dei musei e molto altro. Gli artisti provengono da tutto il mondo per mostrare il loro talento. Ci sono anche momenti in cui gli artisti e i Szitizen possono lavorare insieme per creare opere d’arte memorabili e significative.

All’edizione 2023 dello Sziget parteciperanno anche Billie Eilish, Florence + The Machine e Imagine Dragons in qualità di headliners, come recentemente annunciato dagli account ufficiali del Festival.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)