Torna ‘Il Canile Va in Città’: Domenica 6 aprile
Domenica 6 aprile, dalle ore 10:30, Largo 3 Giugno 1849 a Villa Pamphilj si trasformerà in un’oasi di amore a quattro zampe con il ritorno de “Il Canile Va in Città“. Questo evento speciale, ideato dall’Ufficio della Garante per la tutela e il benessere degli animali di Roma Capitale, offre una splendida opportunità per incontrare e adottare cani che cercano una famiglia.
Un’iniziativa di successo per l’adozione responsabile
Giunto alla sua quarta edizione, “Il Canile Va in Città” ha conquistato il cuore dei romani, grazie alla dedizione di volontari e operatori. La Garante degli animali, Patrizia Prestipino, sottolinea l’importanza di questa iniziativa per combattere il randagismo e offrire una vita migliore ai cani dei canili di Roma.
Un’adozione del cuore con Andrea Rivera
Come nelle edizioni precedenti, l’attore Andrea Rivera presenterà un’adozione speciale, dedicando attenzione a un cane anziano o malato in cerca di affetto. Un momento emozionante per dare una nuova speranza a questi animali speciali.
Servizi gratuiti per i tuoi amici a quattro zampe
Durante l’evento, sarà disponibile il servizio di microchippatura gratuita per i cani presenti, in collaborazione con la ASL e le guardie zoofile di Noorsa.