Anche il New York Times celebra Angelina Mango

L’Eurovision 2024 è terminato e a vincere è stata la Svizzera, rappresentata da Nemo. L’Italia si è posizionata settimana, con Angelina Mango in gara con “La Noia”, la cui esibizione ha ricevuto gli applausi di tutta l’arena. Un Eurovision che le ha portato molta popolarità anche all’estero, come abbiamo rivelato insieme a Emanuele Pezzoli di Digimind, il quale ci ha riportato i commenti positivi che l’artista ha ricevuto anche fuori dai nostri confini.

 

A questi si aggiungono anche quelli degli esperti del settore e, tra di loro, anche un giornalista del New York Times, il quale ha dedicato un articolo alla nostra cantautrice in gara all’Eurovision 2024.

 

Anche il New York Times celebra Angelina Mango

Mentre Angelina Mango festeggia l’entrata de “La Noia” nella top 200 Global Chart di Spotify, il doppio Disco di Platino e le milioni di visualizzazioni della sua performance in Svezia sui profili Instagram e TikTok dell’Eurovision, arrivano anche le parole da, niente di meno che, il New York Times.

 

È il giornalista Alex Marshall che, in diretta dall’Eurovision 2024, ha speso alcune parole su Angelina Mango definendola prima come “una stella nascente”, e poi dedicandole un articolo dal titolo: “Angelina Mango riuscirà a diventare la prossima pop star italiana nel mondo?”.

 

Nell’articolo si analizza il successo dei Måneskin che, anche a seguito della vittoria all’Eurovision nel 2021, hanno cavalcato l’onda del successo globale.

 

“Angelina Mango, rappresentante dell’Italia quest’anno, seguirà il loro esempio?” continua a domandarsi il giornalista nell’articolo. Staremo a vedere, intanto “La Noia” continua a scalare le classifiche anche fuori l’Italia, tra cui Regno Unito, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Portogallo, Olanda, Danimarca, Finlandia, Grecia, Islanda e Irlanda.

 

Foto: LaPresse.