Coachella 2024: come vedere l’evento in streaming (gratis)
Il 12 aprile, avrà inizio il primo dei due consecutivi weekend del ”Coachella Music and Arts Festival 2024”, il famoso festival musicale che ogni anno attira mezzo milione di appassionati nel Deserto del Colorado (California), disposti a pagare anche più di 500$ per un singolo biglietto. Dall’Italia, sarà possibile seguire l’evento in maniera totalmente gratuita grazie alla trasmissione in streaming sul canale ufficiale del “Coachella 2024” e, tenuto conto del fuso orario, la diretta sarà disponibile nel nostro paese nella notte tra venerdì e sabato, attorno all’1:00.
Live multiple per tutti i palchi del “Coachella”
Quest’anno il “Coachella” conta ben sei palchi, su cui si esibiranno in contemporanea artisti internazionali del calibro di Lana Del Rey, Peggy Gou, Tyler The Creator e Doja Cat. Per ciascun palco è stato predisposto un canale specifico in cui trasmettere l’evento in diretta, dando così la possibilità agli spettatori da casa di scegliere il loro artista preferito in ogni momento. Sarà addirittura possibile vedere fino a quattro palchi in contemporanea, sfruttando l’opzione “multiview” sulla televisione. Potrete seguire la diretta dell’evento sul canale YouTube ufficiale del “Coachella”, che trovate a questo link.
La lineup e gli headliner del “Coachella 2024”
Tra i numerosi talenti attesi sui palchi del Coachella 2024, spiccano sicuramente Lana Del Rey, Tyler, The Creator e Doja Cat, i protagonisti principali del celebre festival californiano. Lana Del Rey sarà la punta di diamante nelle serate di venerdì 12 e 19 aprile. Sarà accompagnata da altri artisti molto acclamati, tra cui Peso Pluma, Skepta, Lil Uzi Vert e la DJ Peggy Gou. Nei due sabati, invece, l’headliner sarà Tyler The Creator, con al fianco artisti come The Blessed Madonna, Ice Spice, Jon Batiste, Purple Disco Machine e Raye, quest’ultima tra le promesse più brillanti della scena musicale attuale. A concludere la lineup delle domeniche, infine, sarà Doja Cat, affiancata da artisti come J Balvin, DJ Snake e Lil Yachty.
Per vedere la lineup completa e la schedule dell’evento, potete consultare il sito ufficiale del “Coachella 2024” a questo link.
Foto: LaPresse