21 Novembre

Night People 21 novembre 

Rollerdrome all’Ex Dogana

Ballare sui pattini a rotelle era una vecchia moda made in Usa che in Italia è arrivata solo con “Vacanze in America” dei Vanzina e grazie a qualche video di Madonna. Alla riscoperta del passato per tutti gli amanti dei rollerblade l’appuntamento è all’Ex Dogana. Una sola regola: rispettate il senso di marcia!

Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo,10

Wolfram al Teatro Quirinetta

Da qualche anno il Teatro Quirinetta è diventato uno dei luoghi più frequentati dalla movida giovane di Roma tra spettacoli di cabaret e serate ballerine. Questa sera il protagonista è Wolfram, un giovane ed eclettico deejay viennese che non disprezza i suoni anni ’80.

Teatro Quirinetta
Via Marco Minghetti, 5

One More Night al Gilda

Siete pronti a tornare “pischelli”? Per una sola notte il Gilda torna a essere il leggendario locale degli anni duemila. Tirate fuori il motorino che usavate al ginnasio e tutte quelle felpe che ora vi stanno strette per una serata all’insegna del romanticismo. Mi raccomando non venite alle ore 16!

Gilda
Via Mario de’ Fiori, 97

Kim Ann Foxman al Lanificio 159

Il Lanificio sta diventando il locale più esterofilo di Roma. Anche oggi l’ospite della serata sarà internazionale: direttamente da New York arriva la deejay Kim Ann Foxman che porterà con sé tutta l’energia delle sonorità disco-house.

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.