Night people del 16 maggio
SABATO 16 MAGGIO
Dirty Dancing al Vinile
Sabato è finalmente arrivato e almeno per due giorni è vietato parlare di lavoro. E allora tutti in pista per una serata all’insegna del divertimento! Questa sera il Vinile a Testaccio accende i riflettori sulla voglia di ballare e lancia Dirty Dancing, un appuntamento da non perdere con il concerto di Miss Faro e dj set con Andrea Bruzzese e Dino Adamo.
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19 Roma
Tel. 0657288666
Buffet+Drink+Ingresso Disco Uomo 15€, Donna 10€
LadyVette al Cotton Club
Questa sera lo Swing di Ladyvette fa gli onori di casa al Cotton Club con le tre voci di Pepper, Sugar e Cherry. Mescolando lo charme delle dive d’altri tempi e un’ironia spiazzante tutta al femminile, le Ladyvette assicurano un nuovo stile di varietà fatto di classici della musica pop anni Ottanta e Novanta, reinterpretati in chiave swing e brani inediti in pieno stile Trio Lescano.
Cotton club
Via Bellinzona, 2 Roma
Ttel. 349 070 9468 – 06 97615246
Inizio concerto ore 22:30
Travelling Riverside band al The Boogie Club
The king is coming back. Sabato sera omaggio al grande Elvis Presley al Boogie Club. A 78 anni dalla sua nascita, la Travelling Riverside ripropone “That’s the way it is”, lo show con cui il Re del rock’n’roll infiammò le più grandi e prestigiose concert hall statunitensi negli anni ’70.
The Boogie Club
Via Gaetano Astolfi, 63/65 (zona Portuense)
Tel: 06/60664283
Dinner Party al Royal Art Cafè
Per un sabato sera esclusivo e divertente, dinner party al Royal Art Cafè. Nel cuore della Città Eterna, e a due passi dal Colosseo, è possibile gustare una cena mediterranea accompagnata dalle note di uno dei gruppi live più amati dalla nightlife capitolina, la Illi Vanilli Band. E per chi desidera conservare intimità e discrezione, è possibile “rifugiarsi” nell’incantevole terrazza con vista sui Fori Imperiali.
Royal Art Cafè
Piazza del Colosseo, 1 – Roma
Tel. 3451013887