Night People del 18 maggio
LUNEDI’ 18 MAGGIO
Open Swing Lab a ‘Na Cosetta
Chi lo ha detto che per divertirsi bisogna aspettare il sabato? Musica live, canzone d’autore, rock, jazz e tanto altro a ‘Na Cosetta, il locale nel cuore del Pigneto che ogni sera propone eventi davvero interessanti. Questa sera in programma c’è l’Open Swing Lab, una vera e propria scuola di musica a palco aperto.
‘Na cosetta
Via Ettore Giovenale 54, Roma
Tel. 0645598326 – 3924464127
Francesca De Fazi Elektric Band all’Alexander Platz Jazz Club
Appuntamento da non perdere stasera all’Alexander Platz di via Ostia. Nello storico locale si esibirà la Francesca De Fazi Elektric Band, una formazione caratterizzata da un sound pulito ed essenziale, a metà strada tra blues e jazz, che ripropone canzoni originali della “Roman Blues Woman”, riarrangiati in una nuova e dinamica versione.
Alexander Platz Jazz Club
Via Ostia, 9 – Roma
Tel. 3510055388
PREVIEW
VENERDI’ 22 MAGGIO
Tributo agli Spandau Ballet al 33 Testaccio
Bottiglie in aria riprese al volo da barman acrobati, ottima musica e divertimento assicurato al 33 Testaccio LoungeBar, il locale nato nel cuore della movida romana, specializzato in sfiziosi aperitivi e apericena. Per la serata di venerdì, evento speciale con la tribute band degli Spandau Ballet.
33 Testaccio
via di Monte Testaccio, 33 – Roma
Tel. 065755142
Inizio concerto 22.30
I Vera Lynn a Stazione Birra
Stazione Birra rende omaggio a chi ha scritto la storia della musica: i Pink Floyd. Venerdì sul palco tornano i Vera Lynn, la band che unisce alla passione per il gruppo britannico anche la cura nel riprodurne fedelmente le indimenticabili atmosfere. Suoni da vedere e video da sentire nello straordinario show che, nota dopo nota, si trasforma in un fiume infinito di emozioni senza tempo.
Stazione Birra
Via Placanica, 172 Roma
Tel. 06 7984 5959