Night People del 23 maggio

SABATO 23 MAGGIO

Marco Liotti & Fifty Fifty al Geronimo’s Pub di Marino

Serata imperdibile per gli amanti del rock’n’roll al Geronimo’s Pub di Marino con il concerto di Marco Liotti & Fifty Fifty. Lo spettacolo ripropone le canzoni più famose degli anni ’50 ’60 con un sound lineare e pulito su cui domina la bella voce da crooner di Marco Liotti. Ingresso libero, a seguire #clubberz night dance, house e commerciale.

Geronimo’s Pub
Via Appia Nuova, vecchia sede 57, Marino (Roma)

Info al 348/4123602

Stasera al Goa dischi di Onur Özer, Fabrizio Sala e Doomwork

La vita notturna della Capitale si è data appuntamento questa sera al Goa di Testaccio dove è in programma il The Great Closing Party. Serata fuoco e fiamme a partire dalle 20.00, alla consolle saliranno il dj turco Onur Özer, Fabrizio Sala e a seguire Doomwork. Ingresso 15 euro, consumazione inclusa.

GOA CLUB ROME

Via Libetta 13 Info 06/5748277

Il mitico Dan Andrei al Rashomon Club di Ostiense

Questa sera al Rashomon Club di Ostiense Bizzarro Closing Party con il grande dj Dan Andrei. Da 5 anni sui palchi dei migliori club europei, lasciatevi travolgere dalla buona musica del talento unico proveniente dalla Romania. Non sei stato in un club, se non hai sentito almeno una volta una delle sue produzioni. Rashomon Club, via degli Argonauti 16. Ingresso 10 euro.

Al Cotton Club soul & blues con The Soul Kitchen

Serata tutta a base di soul & blues con il concerto della band romana The Soul Kitchen al Cotton Club nel cuore del Quartiere Africano. Il gruppo, formato da quattro musicisti accomunati dalla passione per la musica afroamericana, percorre e rivisita la strada tracciata dalle straordinarie sonorità delle grandi etichette della black music. The Soul Kitchen aspettano tutti in Via Bellinzona 2 a partire dalle ore 22:15.